ETC all’ABTT 2013

ETC sarà presente all’edizione 2013 dell’ABTT di Londra e porterà in fiera diversi prodotti nuovi e aggiornati.

Eos Ti

La “star” della zona console sarà Eos Titanium (alias Ti), ammiraglia della serie Eos, con il nuovo software Eos v2.0 che ora include Magic Sheets. L’aggiornamento del software di Eos Ti include nuove funzionalità che facilitano la programmazione.

Source Four LED Studio HD tuneable white

La serie Source Four LED include proiettori quali Lustr+ full colour, e le versioni a luce bianca Tungsten, Daylight e la nuova Studio HD. Il personale ETC sarà disponibile per una dimostrazione dei proiettori, spiegandone l’inserimento in un rig di proiettori convenzionali.

Una nuova aggiunta alla gamma è Source Four LED Cyc, dotato di geometria asimmetrica, che può essere montato su a qualsiasi faro Source Four LED.

ABTT 2012 S4 LED-01

[Copyright: Digital Deluxe]

Source Four Mini

Sarà presente anche il piccolo Source Four Mini, che offre le prestazioni della serie Source Four nelle dimensioni di un palmo, rendendo questo prodotto adatto per l’uso in musei, negozi, teatri e ristoranti.

Source Four Dimmer e ES1

Il Dimmer ES1 utilizzabile con proiettori con lampada al tungsteno fino a 1.500W a 230V sarà disponibile per una dimostrazione d’uso, insieme a Source Four Dimmer, in grado di gestire fari fino a 750W a 230V.

Sensor3 power control

Sensor3 power control offre una nuova configurazione, elevata velocità e networking plug-and-play. Il sistema è stato progettato per soddisfare le mutevoli esigenze delle venue, ed è dotato di moduli ThruPower che offrono funzioni di local override o controllo standard per ciascun circuito.

Seminari sull’illuminazione

Giovedì 13 Giugno alle ore 14:00, il direttore tecnico di ETC Adam Bennette terrà un seminario sulla tecnologia LED e sulla progettazione di nuovi sistemi in grado di supportare proiettori a LED e al tungsteno in modo razionale e sostenibile.

info: www.etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti