Durante l’Infocomm Expo 2013 (presso lo stand Sennheiser, 501 Hall A) K-array mostrerà gli ultimi prodotti del proprio portfolio di altoparlanti professionali di alta qualità, che include i nuovi modelli della serie Redline per le applicazioni professionali e “portable”, oltre all’Anakonda KAN200, pensato anch’esso per usi professionali e per l’installazione.
Il nuovo modello KRM33 della serie Redline è un diffusore amplificato ultra compatto dalla particolare forma a cuneo, che offre una dispersione orizzontale controllata e ampia risposta in frequenza. Alloggia tre coni da 3,15” e un radiatore passivo da 6”: una combinazione che garantisce emissione controllata e lineare su un range molto esteso, con un’opzione per il potenziamento delle frequenze basse che può andare dai 70Hz ai 18KHz. È dotato di un amplificatore a due canali e di un DSP, che può essere utilizzato per le regolazioni EQ direttamente alla fonte. Grazie al suo robusto chassis in acciaio inox, KRM33 può essere utilizzato come stage monitor o installato a soffitto come sistema PA, in particolare negli studi televisivi, teatri, installazioni in ambienti corporate ecc.
Il nuovo Anakonda KAN200 di K-array è un innovativo array flessibile per tutte le applicazioni nelle quali un altoparlante con forma tradizionale non può essere utilizzato. Non solo è perfetto in modalità stand alone come front fill per il pubblico degli studi televisivi, come linea di suono sotto i profili delle balconate, ma è possibile anche unire insieme più “serpenti” su un unico canale dell’amplificatore. Infatti i KAN200 possono essere uniti in modalità daisy-chain, tramite connettori NL4, fino a un massimo di 16 elementi su una sola linea di amplificazione, creando così un unico array flessibile di altoparlanti della lunghezza di 32 metri.
Inoltre, durante Infocomm Expo K-array mostrerà in anteprima un’ulteriore integrazione alla serie Redline, il KF12MT: un altoparlante attivo coassiale da 12” full range, in grado di soddisfare le esigenze di location differenti tra loro. Può essere utilizzato come monitor da palco, come sistema di amplificazione stereo con diffusore attivo (KF12MT) o passivo (KF12MP), oppure come sistema PA principale per eventi di piccola e media portata. Ideato e realizzato in Italia, il KF12MT offre una qualità sonora di livello assoluto con un ingombro limitatissimo, ed è compatibile con una grande varietà di accessori. Con il suo case in legno nero e griglia in acciaio, anche questa di colore nero, presenta un aspetto moderno e sofisticato.
K-Array mostrerà questi e altri prodotti, durante gli orari dedicati, all’Audio Demo Room A205 (Sennheiser).
info: www.infocommshow.org
info: www.k-array.com
info: www.exhibo.it