Il mondo dell’entertainment in tutte le sue sfaccettature conosce una evoluzione tecnica che sembra inarrestabile e che spinge sempre più in alto il tasso di spettacolarità di ogni evento. L’utilizzo di attrezzature tecnologiche avanzate e la stretta integrazione tra sistemi di proiezione e di illuminazione, permettono di produrre shows sempre più appassionanti e convincenti.
I service italiani hanno tutto l’interesse ad adeguare le proprie attrezzature e i sistemi di illuminazione all’evoluzione in corso, per continuare a mostrarsi partner affidabili e creativi nelle situazioni più complesse e davanti ad un pubblico sempre più esigente sotto ogni punto di vista.
Allo stesso tempo, però, i budget ridotti costringono spesso i service a gestire gli eventi ricorrendo ad un quantitativo spesso contenuto di macchine e mezzi.
In questa fase economica che sembra poco adatta agli investimenti, D.T.S. va controcorrente, offrendo ai service e agli operatori professionali un’opportunità estremamente interessante per svecchiare e potenziare il loro parco teste mobili rispettando al tempo stesso la necessità di ridurre pesi ed ingombri.
In pratica, fino al 31 luglio D.T.S. ritira le vecchie teste mobili di qualunque marca, potenza e in qualsiasi condizione, riconoscendo al cliente un sostanziale “bonus” sul prezzo già scontato del JACK. D.T.S. si impegnerà poi a rottamare queste teste mobili rese, in maniera ecologica.
Tutte le informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito D.T.S. all’indirizzo http://www.dts-lighting.it/Voglio_la_tua_testa.
info: www.dts-lighting.it