K-array Anakonda ottiene riconoscimento all’ABTT 2013

Gli ABTT Awards di quest’anno hanno visto K-array ottenere il riconoscimento “Sound Product of the Year Award” per Anakonda KAN200.

2013_ABTTDistribuito da Sennheiser UK, il leggero e flessibile Anakonda KAN200 è progettato come “problem solver” per applicazioni di “distributed sound” dove non è possibile utilizzare casse tradizionali, ma intelligibilità, affidabilità e design discreto sono fondamentali.

Ciascun modulo KAN200 è lungo is 2m. Si possono collegare fino a 32 moduli, per creare una linea di suono continua di 64m. Le unità integrano connettori speakon NL4 maschio e femmina che nascondono le connessioni nel “corpo” della cassa, facilitando la creazione di una linea continua molto elegante.

I giudici dell’ABTT hanno dichiarato di avere scelto Anakonda in quanto offre letteralmente un approccio “flessibile” alla riproduzione sonora in luoghi particolari, inoltre la leggerezza e la flessibilità ne consentono la facile integrazione in strutture preesistenti.

“K-array produce soluzioni audio veramente rivoluzionarie,” afferma Simon Beesley, product manager di Sennheiser UK. “Il KAN200 ne è una prova. E’ la prima cassa ‘pieghevole’ della storia; siamo davvero felici che i giudici dell’ABTT abbiano premiato K-array.”

info: www.k-array.com

Vai alla barra degli strumenti