L-Acoustics: Just in Time Napoli

L’Art Club & Restaurant Justintime, situato nella periferia di Napoli, è un locale di riferimento per la musica live a Napoli. Con la capacità di 200 persone sedute ai tavoli e 400 persone in piedi, è un ambiente intimo con un suono della massima qualità.

L’impianto audio è basato su diffusori L-Acoustics che sono stati scelti per la loro qualità. Due ARCS, una su ciascun lato del palco permettono una diffusione orizzontale di 22.5 gradi, che permette di evitare le riflessioni della musica sulle pareti laterali. A supporto delle due ARCS, una 112P al centro diffonde il suono nella zona non coperta dai diffusori laterali.Due subwoofer SB18 sono stati posizionati a destra e sinistra, in corrispondenza delle due ARCS.

JustInTime 1

Per migliorare l’ascolto per le persone che stanno sedute ai tavoli che si trovano di fronte al palco, sono state utilizzate due 8XTi come front fill.

JustInTime 3

Nell’area del bar sono state installate altre due 8XTi per garantire ai clienti un ascolto ottimale anche quando non sono nella zona della musica.

JustInTime 4

“Volevamo offrire ai clienti di Justintime la stessa esperienza che potrebbero avere nelle migliori sale da concerto. Il suono che siamo in grado di fornire nell’Art Club & Restaurant con i sistemi L-ACOUSTICS copre ogni zona dal bar ai tavoli, ai posti in piedi, fornendo un’esperienza musicale completamente avvolgente. Siamo molto contenti del risultato ed anche i nostri clienti lo sono” dicono Roberto Iriti e Giovanni Maglione, proprietari del Justintime Arts Club & Restaurant.

info: www.l-acoustics.com
info: www.sisme.com

Vai alla barra degli strumenti