Dixon: presentato ufficialmente il Rack Cajon

Ne avevamo già parlato in anteprima nel nostro reportage dalla fiera di Bologna circa un mese fa. Una delle novità di quest’anno nel mondo delle percussioni è il Dixon Rack Cajon, un’idea realizzata da un marchio estero ma pensata e progettata in Italia da un italiano.

dixon_rackcajon1

I rack Dixon Basic e Dixon Evolution sono nati da un idea di Claudio Canzano, principalmente per semplificare la vita del batterista/percussionista. Una serie di tubolari cromati scintillanti e hardware da rack espandibile all’infinito per dar vita al kit ideale per avere sempre a portata di mano ed all’altezza giusta tutte le proprie percussioni.

dixon_rackcajon_evolution

Il Rack Cajon Dixon in versione Evolution, con tutte le aste incluse.

Con i rack Dixon Basic e Dixon Evolution si può facilmente cambiare set secondo le esigenze unendo versatilità a praticità.
E’ infatti un rack compatto da completare con percussioni di ogni genere, come cajon, timbalitos, cowbell, cymbals, bar chimes e tanto altro.

dixon_rackcajon_basic

Il Rack Cajon Dixon nella sua versione Basic.

Le versioni disponibili attualmente sono due, una Basic completa dei tubolari e degli attacchi, ed una Evolution, che aggiunge anche tutte le aste per piatti e accessori.

Info: www.master-music.it

Info: intl.playdixon.com

Vai alla barra degli strumenti