Meinl: tappeto Oriental per batteristi e percussionisti

Se siete stufi di rubare il vecchio tappeto persiano di vostra nonna per metterlo sotto la batteria durante le serate, una delle novità Meinl Cymbals più sgargianti del 2013 è senza dubbio il tappeto Oriental, che con le sue misure di 200cm x 160cm è pensato sia per i batteristi che per i percussionisti.

Meinl-Oriental-Drum-Rug

Tantissimi batteristi si lamentano perché la loro batteria scivola sul palco mentre si esibiscono, per questo abbiamo deciso di offrire loro una serie di tappeti, che con le tantissime fantasie disponibili è diventata subito molto popolare”, spiega Norbert Seamann, responsabile internazionale Meinl delle relazioni con gli artisti. “L’ultima novità della serie è questo stupendo tappeto, e siamo sicuri che con questo disegno orientale diventerà il più richiesto di tutta la serie”.

Tutti i tappeti Meinl hanno un fondo antiscivolo molto robusto e sono realizzati con un tessuto a intreccio molto fitto, che li rende incredibilmente resistenti all’usura. Inoltre, si ripiegano velocemente e sono venduti in una borsa che rende semplice il trasporto da un palco all’altro.

Non sarà un tappeto volante che magicamente vi porta la batteria già montata perfettamente ad ogni serata ma per quello credo bisogni aspettare ancora qualche anno.

Info: www.master-music.it

Info: www.meinlcymbals.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti