JamHub: Tracker MT16

JamHub, azienda del Massachussets nota soprattutto per i suoi omonimi personal mixer a mezza luna, aggiunge un nuovo prodotto per completare la dotazione con cui una band può ottenere ottime registrazioni multi-canale anche live: il JamHub Tracker MT16.

JamHub_TrackerMT16

JamHub Tracker MT16 registra in multi-traccia in qualità CD le performance live con un ingombro di poco superiore a quello di uno stompbox e una semplicità di utilizzo che consente di non essere fonici esperti. Inoltre, una volta registrato il proprio live, l’MT16 può fare l’upload via wireless al proprio cloud per condividere con tutti i membri della band o un fonico in qualsiasi parte del mondo per il mixing o la pubblicazione.

Il JamHub Tracker MT16 può essere usato connettendolo alla porta remote di qualsiasi JamHub Studio, oppure si può collegare tramite beakout snake agli insert jack del banco mixer per registrare.
La registrazione avviene con conversione a 24 bit su scheda SD, quindi se non si vuole usare la connessione wireless si può estrarre la scheda o scaricare le tracce tramite il collegamento USB. Ogni traccia avrà un suo file in formato Wav.

TrackerMT16-RearInputs

Il prezzo dell’MT16, ancora da convertire per il mercato italiano, sarà di 500$. L’uscita è prevista per l’autunno 2013.

Info: www.jamhub.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti