SSL Mynx & G Comp Bundle

Solid State Logic G-Stereo Bus Compressor è il leggendario compressore stereo presente al centro delle storiche console SSL degli anni ’80 e nel cuore di producer ed ingegneri del suono di 3 generazioni. Innumerevoli hit di successo hanno percorso i suoi circuiti appena prima di essere incisi su nastro o hard disk.

ssl_bundle1Disponibile nel classico formato 1U rack 19″ e nel formato modulare X-Rack, il G Series Buss Compressor riprende sostanzialmente lo stesso progetto usato nelle console di fascia alta AWS 900 e Duality SE di SSL con tecnologia SuperAnalogue. La struttura di entrambi è mutuata direttamente dalla sezione master presente nella prestigiosa console SSL della serie XL 9000 K ed utilizza la stessa architettura VCA che ha reso famoso il suono SSL in innumerevoli produzioni, dagli anni ’80 ad oggi.

Inoltre grazie ai miglioramenti apportati agli stadi di input e output, il G Series Buss Compressor fornisce una qualità audio perfezionata, pur mantenendo le peculiarità di dinamica e risposta in frequenza che ne ha reso famoso e ineguagliabile il suono attraverso gli anni.

Solid State Logic Mynx rappresenta il modo più semplice, elegante ed economico per ottenere il caratteristico suono SuperAnalogue SSL. Mynx può ospitare 2 moduli scelti tra i processori della serie X-Rack ed è la soluzione più conveniente per qualità e portabilità.

Da oggi è ancora più attraente poiché disponibile ad un prezzo ancora più vantaggioso, grazie ad un risparmio di circa 1.000€ sul prezzo di listino di XLogic G Series Compressor a rack.

info: www.solid-state-logic.com
info: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti