Accordo tra Bose Professional e Audinate

Dante è un protocollo per la distribuzione a bassa latenza di segnali audio digitali non compressi attraverso reti Ethernet. Sviluppato nel 2006 dalla australiana Audinate, il formato Dante si è rapidamente imposto come uno degli standard più diffusi tra i System Integrator e più in generale nel settore delle installazioni Audio/Visual.

Audinate ha recentemente ufficializzato l’accordo che consente a Bose Professional di integrare la tecnologia Dante nei propri prodotti destinati all’audio professionale.

bose-dante

Bose Professional produce altoparlanti, amplificatori e processori per una vasta gamma di applicazioni di qualunque dimensione che spaziano dai piccoli punti vendita al dettaglio, alle situazioni medie fino agli impianti più grandi e complessi quali stadi ed aeroporti. Akira Mochimaru, General Manager di Bose Professional Systems Division, ha dichiarato: “Sono molte ormai le situazioni che richiedono questo tipo di tecnologia. La scelta di includere Dante nei nostri prodotti rende più semplice per i nostri clienti riuscire a configurare dei sistemi per la distribuzione di audio digitale di alta qualità in qualunque tipo di installazione”.

info: www.audinate.com
info: pro.bose.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti