Spotlight a BIRTV China 2013 con Advanced Communication Equipment

Spotlight srl parteciperà alla fiera BIRTV 2013 che si terrà in Cina, dal 21 al 24 Agosto, insieme al distributore per Hong Kong e Cina, ACE (Advanced Communication Equipment), azienda specializzata in illuminazione professionale e audio per broadcasting.

Beijing International Radio, TV & Film Equipment Exhibition (BIRTV) è la più importante manifestazione fieristica locale per l’industria del broadcasting radio, film & TV, che ha saputo costruirsi anche una forte reputazione internazionale.

Per ACE e Spotlight questo è un momento di incontro ormai tradizionale con i professionisti locali del settore, che hanno imparato ad apprezzare la qualità della luce, le potenzialità di risparmio energetico e i bassi costi di manutenzione dei prodotti Spotlight.

ACE e Spotlight porteranno in fiera un’ampia scelta di proiettori della serie GreenLine, la gamma più completa e performante di fari LED per applicazioni TV professionali, inclusi Fresnels, Profiles, Day Lights, Flood Lights e Followspots da 50W fino a 600W monocromatici, tuneable white e RGBW, con controllo DMX e full RDM.

I visitatori potranno vedere e provare i nuovi Fresnels e Profiles da 200W e 250W, progettati per studi televisivi e cinematografici, disponibili nelle versioni fixed white (natural, cold o warm), tuneable white (3000-6500K) e RGBW.

Inoltre, ACE presenterà il sistema motorizzato ARC di Spotlight, disponibile sull’intera gamma di prodotti.

Grazie a questo sistema avanzato di yoke DMX motorizzati, è possibile controllare in remoto dalla console luci ogni proiettore ARC presente in uno studio televisivo, aumentando la flessibilità dello studio stesso, e risparmiando in manodopera, tempo e costi in generale.

Infine, sarà anche presentato il PO System: “Pole Operated Yokes”, che consente di regolare in sicurezza e con semplicità i fari fissi, senza i rischi connessi al lavoro in appendimento o quando il budget non consente l’impiego di proiettori motorizzati.

Ogni apparecchio è dotato di un sistema a frizione che impedisce di danneggiare l’apparecchiatura in caso di over-focusing o di pessimo carico/maneggiamento.

Dal 1969, grazie al continuo lavoro del dipartimento R&D interno, Spotlight continua a proporre nuovi prodotti per l’illuminazione professionale – certificati ISO 9001 – e i relativi servizi per spettacoli, per il settore architetturale e l’industria del broadcast, fornendo la propria tecnologia ai più importanti network televisivi pubblici e privati, quali la RAI e in più di 100 nazioni in tutto il mondo, tramite la propria rete di distribuzione.

info: www.acehk.com
info: www.spotlight.it

Vai alla barra degli strumenti