Casio: nuovi pianoforti Privia

Casio presenta i nuovi modelli della serie Privia che celebrano il decimo anniversario dalla nascita del primo modello Privia. I nuovi pianoforti, in arrivo nei negozi circa da fine ottobre 2013, avranno 10 timbri differenti di  gran  piano  e  saranno  in  grado  di  simulare l’acustica e il riverbero di 10 distinti ambienti da concerto.

Compatti, leggeri e dal design moderno, sono concepiti per garantire l’espressività e le prestazioni di un vero e proprio piano acustico. La gamma Privia, fin dal lancio avvenuto nel 2003, è diventata celebre tra le differenti tipologie di utenti contribuendo ad espandere il mercato Casio dei pianoforti digitali. Dal 2012 Casio ha dotato i nuovi modelli della nuova tecnologia AiR che è in grado di riprodurre la risonanza acustica di un pianoforte acustico.

Casio PX-A100BE

Casio PX-A100BE

Con l’introduzione sul mercato degli ultimi modelli, Privia PX-A100 e PX-A800, Casio include nuove funzioni e un design con diverse caratteristiche inedite. Oltre alle caratteristiche dei precedenti modelli, tecnologia AiR compresa, questi nuovi strumenti aumentano il livello di espressività delle esecuzioni.
Grazie alla scelta di 10 timbri di un gran piano acustico, il musicista può spaziare tra i generi più disparati: classico, rock, jazz, pop e musica dance.  Inoltre  la  funzione Hall Simulator  è  in  grado  di riprodurre effetti di riverbero dei diversi tipi di ambienti da concerto, incluse le sale da concerto più famose al mondo, cattedrali e stadi.

Casio PX-A100RD

Casio PX-A100RD

Entrambi i modelli sono caratterizzati da un nuovo design che rompe i canoni convenzionali estetici di un pianoforte. Il modello compatto PX-A100 è color metallizzato. È possibile scegliere tra due tonalità: rosso metalizzato e blu elettrico.
Il piano con mobile PX-A800 è nel colore quercia naturale con top apribile per una maggiore spazialità sonora.

Casio PX-A800_L

Casio PX-A800_L

Info: www.casio.it

Vai alla barra degli strumenti