Audio Secrets Workshop

In questa prima edizione, che si terrà dal 24 al 28 Settembre a Poggibonsi (SI) presso lo studio “Cantine di Badia“, sarà possibile scoprire tutti gli “Audio Secrets” del sound engineer che nell’ultima stagione ha ottenuto ben cinque dischi di platino lavorando con i principali artisti della scena musicale Hip-Hop italiana: Andrea “db” De Bernardi.

audiosecrets

L’evento prevede il supporto della sezione Pro Audio MidiWare e sarà un’opportunità unica per lavorare con gli ultimi prodotti dei marchi Solid State Logic, Rupert Neve Designs, IGS, Looptrotter, KS-digital e KRK. Tutti i dettagli nella brochure qui riportata.

Durante i cinque giorni previsti, sarà possibile analizzare le sessioni di Logic Pro dei più recenti successi dell’Hip-Hop italiano, confrontarsi sull’uso degli strumenti dedicati alla produzione e post-produzione audio e fare prove pratiche individuali su quanto acquisito.

Per informazioni dettagliate e per partecipare, si prega di inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected].

info: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti