Sagitter illumina il Vodafone Unlimited Party di Gallipoli

Il 25 Luglio nella splendida Gallipoli è andata in scena la prima serata del Vodafone Unlimited Party, presentata dal celebre conduttore radiofonico di Radio105 Max Brigante. Ad aprire la serata i “Pink is Punk”, il duo milanese che ha firmato l’apertura degli ultimi concerti di Jovanotti, che hanno lasciato il palco a Steve Aoki, DJ e produttore statunitense di origini giapponesi, e il producer leccese Congorock.

vodafone_1

Il 9 Agosto è stato il turno dei Sud Sound System che hanno animato il Parco Gondar per un evento diventato un classico dell’estate salentina, mentre per la prima volta nel Sud Italia, il 12 Agosto è la più grande star dell’hip hop mondiale Snoop Dog ad esibirsi in una serata unica. Per le date finali tantissimi altri grandi artisti del panorama musicale come Skunk Anansie, Alborosie, Apres la classe, Ska-p e Modena City Ramblers, per le quali Proel ha firmato anche il comparto audio con ben 24 moduli Axiom 3210 presenti.

GM Music ha curato l’installazione del parco luci, utilizzando i nuovi proiettori Sagitter HD Beam, sorgenti luminose caratterizzate da una considerevole velocità nei movimenti e dalla elevata luminosità, grazie all’utilizzo di un innovativo gruppo ottico composto da due lenti speciali. Ad affiancare gli HD Beam sono state scelte teste mobili da 700W Arrow Beam 700 Compact che rimangono uno standard nel mercato.

info: www.gmmusic.it
info: www.proel.com

Vai alla barra degli strumenti