Native Instruments: esce Maschine Studio

Maschine Studio era atteso da tempo da tutti coloro che, da quando questo prodotto di Native Instruments è uscito ed ha innovato il settore, aspettavano maggiore potenza, completezza e flessibilità.

NI_maschinestudio1

Maschine Studio costituisce la punta di diamante della serie di interfacce per la produzione musicale e per il beatmaking attraverso le sue numerose librerie in ogni genere. Il controllo fisico è stato migliorato, così come il feedback visivo dell’interfaccia. C’è il sampler consueto, un arranger, un mixer, effetti ed altro ancora che può essere esplorato anche attraverso il nuovo software Maschine 2.0 che contiene anche nuovi strumenti e nuovi drum synths.

Si possono creare performance ritmiche, armonie e melodie più facilmente che con ogni altro modello della serie. Maschine Studio è stato studiato per rendere il workflow più facile possibile. Il sequencer pattern-based ed il sampler hanno performance di tipo professionale che si accompagnano con una libreria molto completa.

NI_maschine2_software

Ci sono 8 controller rotativi per il display, bottoni per l’edit e una jog wheel con indicatori LED che ottimizzano il controllo tattile di Maschine, degli strumenti e degli effetti. Una sezione dedicata ai livelli provvede ad una visione chiara del metering e del monitoring.

Ci sono quindi 24 effetti di livello professionale direttamente dall’hardware e quindi a latenza più bassa che nella versione software. Oltre a questo vengono incluse le versioni complete di Massive, Prism, Scarbee Mark I e Solid Bus Comp.

[emebd width=”740″ height=”555″]http://youtu.be/LXJ7e5vZ2nk[/embed]

Info: www.native-instruments.com

Vai alla barra degli strumenti