D.A.S. Audio Lancia Event Line Array Series

D.A.S. presenta una nuova serie di sistemi line array denominata Event Series, mirata ad applicazioni di sound reinforcement di piccole e medie dimensioni; la nuova serie include tre modelli, due line array e un “companion bass system”.

event_210a_arrayI line array della serie sono Event 208A e Event 210A. Entrambi sono cabinet attivi a tre vie in configurazione doppio 8” e doppio 10” rispettivamente. A questo si aggiunge un singolo driver a compressione M-75 e una guida d’onda dedicata. I due cabinet sono alimentati da un amplificatore in Classe D a tre canali in grado di erogare 360 Wpeak per canale. Il pannello posteriore alloggia connettori Neutrik XLR e powerCON, LED di stato per faciliare il setup e l’interfaccia D.A.S. Easy-DSPTM che semplifica la selezione dei preset.

La serie Event include anche un “companion subwoofer” con doppio 18” che impiega altoparlanti D.A.S. LX “long-excursion” per una solida risposta nelle frequenze basse. Progettato per un accoppiamento ottimale con Event 208A e Event 210A, il sistema è alimentato da un amplificatore in Classe D da 3600Wpeak e raggiunge una SPL massima di picco pari a 140 dB. L’amplificatore dispone di un preset “Cardioid” per facilitare il setup dei subwoofer in modalità cardioide. Il sistema include due ingressi bilanciati (A-B) con connessioni di uscita filtrate per i satelliti. Il crossover ha un range compreso tra 100 Hz e 160 Hz e può essere disinserito qualora serva operare in modalità “stereo loop thru”. la dotazione si conclude con un controllo di gain e di inversione della polarità.

info: www.dasaudio.com
info: www.audiosales.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti