A K-array il premio InAVation 2014

Ad Amsterdam, durante l’ISE (Integrated Systems Europe) 2014, K-array ha ricevuto il premio innovazione per il prodotto Anakonda KAN200. In occasione del InAVation Awards 2014 è stato riconosciuto come “Most InAVative loudspeaker” dall’imparziale giuria composta dai lettori che negli ultimi mesi hanno espresso le loro preferenze direttamente nel sito della manifestazione.
Un giusto riconoscimento verso chi investe in qualità ed è alla ricerca di soluzioni inedite, creando un design compatto ed elegante, per anticipare le imminenti esigenze dei clienti.

awardk-arrayanakonda

Gli InAVation Award, giunti quest’anno all’ottava edizione, sono organizzati dalla rivista inglese di settore InAVate, e sono divenuti un grande classico della kermesse olandese. Le premiazioni di quest’anno si sono svolte alla Convention Factory di Amsterdam.

Andrea Torelli, Marketing Manager di K-array, ha ritirato il premio che ora andrà ad ampliare i riconoscimenti già ricevuti da K-array negli anni. Emozionato e soddisfatto, ha dichiarato: “Sono veramente felice di questo riconoscimento, che credo abbiamo meritato al 100%. E non solo per il prodotto in sé, che con il suo corpo flessibile e le sue caratteristiche tecniche già rappresenta un unicum nell’ambito dei diffusori acustici, ma anche per la carica innovativa e l’attenzione alla qualità e al design che da sempre K-array mette nelle sue creazioni.”

info: www.k-array.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti