CAST apre un forum per lo sviluppo 3D

CAST Software di Toronto, creatore dei famosi prodotti per la progettazione 3d Wysiwyg, Vivien e BlackTrax, lancia il CAST Forum (http://forum.cast-soft.com). Il Forum è aperto a tutti e mira a diventare una risorsa utile sia per gli utenti del prodotto CAST così come per l’intera comunità di addetti ai lavori per spettacoli ed eventi. I membri del Forum possono pubblicare progetti, fare domande, ricevere supporto tecnico da parte della comunità o semplicemente navigare per vedere cosa fanno gli altri.

Il Forum ha lo scopo di mettere mettere a disposizione di tutti le conoscenze e le esperienze di ciascuno, dalla progettazione e programmazione per l’illuminazione, multimedia, audio, alle nuove tecnologie, a lavorare in altri paesi, a condividere trucchi del mestiere.
Troverete al suo interno sezioni riguardanti la pubblicazione di articoli, la creazione di gallerie di immagini, eventi, oltre a consigli pratici e suggerimenti. I membri possono anche accedere alle sotto-categorie relative ai prodotti CAST.

Il presidente CAST Gil Densham spiega “Vogliamo che il forum si concentri sulle questioni importanti, come la collaborazione tra creatività, arte e tecnologia, nel processo di progettazione per l’esecuzione di progetti di grande successo. Tutto ciò non è affatto limitato ai grandi progetti. Al contrario, si parlerà di produzioni di tutti i giorni, con budget ridotti che spesso presentano le sfide più interessanti, che richiedono un brainstorming che porta a soluzioni intelligenti. Il Forum sarà il luogo in cui professionisti del settore possono condividere consigli ed esperienze.”

rsz_castForum

Già dall’apertura si sono create discussioni coinvolgenti e interattive da parte dai membri della comunità. Gli argomenti spaziano dal chiedere consiglio ai colleghi fino alla pubblicazione di intere gallerie relative ai progetti in corso. “Questo è un nuovo livello di interazione tra i leader del settore e gli utenti, tra persone e software, tra persone e tecnologia. Nel complesso, un ottimo posto per confrontarsi… “, dice un utente.

Questo livello di interazione aiuterà lo sviluppo di nuove caratteristiche e funzionalità dei prodotti CAST. Il livello di interazione nel forum è omnidirezionale – il che significa che non è solo tra due soggetti, ma coinvolge un numero elevato di professionisti del settore. Il Forum offre a CAST la possibilità di pubblicare anche aggiornamenti di sviluppo, ottenere feedback, interagire a stretto contatto con i loro beta tester.
Andrew Gordon, CAST-Marketing & Business Development, afferma : “Se il pre-lancio ha dato queste indicazioni, siamo lieti di lanciare il Forum come il luogo adatto per le persone che sanno e che vogliono sapere. Crediamo che assumerà rapidamente una vita propria.”

Il Forum CAST promette di ospitare un gran numero di argomenti vivaci e conversazioni utili. Il Forum si trova su http://forum.cast-soft.com.

info: www.linkitaly.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti