ETC festeggia il successo del suo ProLight+Sound 2014

ETC festeggia dopo il successo al Prolight + Sound. Il personale dello stand tra cui i nostri concessionari e un gran numero di liberi professionisti era molto impegnato ad assistere centinaia di visitatori che vogliono tenersi aggiornati sulle nostre ultime novità.

Jim Uphoff, responsabile ETC ed i suoi colleghi hanno mostrato ai visitatori i più recenti aggiornamenti apportati alla famiglia Source Four LED:  il Source Four Series LED 2 Lustr, con il nuovo x7 Color System, che garantisce una migliore gamma spettrale con una qualità circa due volte superiore rispetto al Source Four LED. E’ stato presentato anche il nuovo Source Four Mini LED, ottimo per i piccoli impianti, come negozi e musei grazie all’ottica  Quattro, e al risparmio energetico.

Nel lato opposto dello stand, Sarah Clausen, ETC Senior Product Manager ed i suoi colleghi hanno mostrato ai visitatori la nuova console Cobalt 10, insieme ad Eos Ti e Gio. Cobalt 10 rispetto alla versione precedente, ha un ingombro del 20% in meno. La famiglia Cobalt fornisce il massimo controllo dell’impianto illuminotecnico, con strumenti ad accesso diretto che facilitano di molto il suo utilizzo.

rsz_etc

Prima dell’inizio della fiera, studenti e lighting designer sono stati invitati ad ascoltare un brano musicale di un minuto e progettare uno spettacolo luci adatto durante la fiera, osservati da una apposita giuria durante l’Happy Hour tra le 17:00 e le 18:00. Il primo premio che consisteva in una dongle ETCNomad è stato assegnato a Philip Deblitz di Francoforte, che ha impressionato i giudici per il suo personale utilizzo della piattaforma e per il suo cueing . “Ha anche suonato di nuovo il suo show completamente dal vivo, che abbiamo molto apprezzato”, hanno aggiunto .
Ecco il video dello show vincente

info: www.etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti