Riedel Communications @ NAB Show 2014

Riedel si prepara al NAB Show 2014 con alcuni importanti aggiornamenti e altrettante novità nel campo della comunicazione.

Come spiega Thomas Riedel, CEO di Riedel Communications “Le soluzioni che stiamo portando al NAB Show riguardano non solo importanti miglioramenti dei nostri prodotti, ma anche una vetrina di nuovi ulteriori sviluppi. I clienti vogliono essere certi che i loro investimenti sono sicuri, così le nostre soluzioni sono progettate per venire incontro alle loro esigenze attuali ma con un occhio attento alle esigenze di domani.

Riedel ha migliorato la sua famiglia MediorNet per le reti di trasmissione real-time per video, audio e dati con MediorNet 2.0, un aggiornamento del firmware per MediorNet. Al NAB Show 2014, Riedel dimostrerà come il nuovo firmware offre nuove funzionalità di router video e per il reindirizzamento ad alta velocità.

RIEDEL_PLS2014_Mediornnet_compact_pro

La famiglia MediorNet di reti real-time è stata ampliata con l’aggiunta del core router MediorNet Metron. Il nuovo MediorNet Metron fornisce una capacità di routing in tempo reale di 64 porte 10G. Nel corso del NAB Show 2014, Riedel dimostrerà come, con queste funzionalità, il nuovo sistema può funzionare all’interno di un impianto MediorNet più grande, interfacciandosi con altri MediorNet via fibra.

Sfruttando le nuove conoscenze nel campo WAN, Riedel ha sviluppato la prima soluzione di WAN-focused. Utilizzando la piattaforma MediorNet come base, i visitatori potranno apprezzare come questo sistema può essere ampliato per includere le funzionalità WAN.
Inoltre, consentendo l’integrazione diretta di reti real-time Riedel MediorNet con le console Studer, il nuovo modulo di interfaccia A-Link offre agli utenti Studer un sistema di routing audio molto performante che offre capacità superiori a 10.000 I/O.
MediorNet può essere impiegato come router audio decentrato con porte integrate, così da offrire una notevole quantità di I/O in un ingombro hardware molto ridotto. Il sistema integrato può essere configurato per fornire anche una soluzione di routing audio e video separando i flussi audio dai flussi SDI per essere inviati alle console Studer.

rsz_mediornet1Altra novità è Artist Virtual Key che consente l’uso di smartphone e tablet (iOS , OS X e Android ) con qualsiasi sistema di interfono a matrice digitale Artist. Questi dispositivi palmari possono quindi fornire la stessa funzionalità dei pannelli di controllo Artist full-optional. L’utente gestisce il pannello di controllo virtuale utilizzando l’interfaccia touchscreen del dispositivo che può essere configurato tramite il software Director di Riedel. Quest’ultima è una soluzione software che fornisce il controllo AVB generico per i dispositivi AVB conformi allo standard IEEE 1722.1. E’ in grado di fornire una visione globale delle infrastrutture AVB, rilevando e numerando automaticamente i dispositivi AVB disponibili, permettendone la gestione in connessione diretta tramite un’interfaccia utente intuitiva.

info: www.riedel.net

Vai alla barra degli strumenti