Proel Distributor Day 2014

L’11 Marzo presso il Mercure Hotel & Residenz Frankfurt Messe si è svolto il Proel Distributor Day 2014, con la partecipazione di 96 partner a rappresentare 50 paesi distributori di tutto il mondo.

E’ stata l’occasione per discutere sui risultati ottenuti nel 2013 e sulla crescita e sviluppo del mercato, dal lancio dei nuovi prodotti alle proiezioni future con gli obiettivi e le prospettive per il 2014. Altrettanto importante è stata la condivisione di idee e strategie di marketing, attraverso anche la presentazione delle campagne pubblicitarie attive e degli articoli pubblicati nelle riviste di settore e siti web a livello internazionale.

Dalle strategie aziendali ai prodotti, il Distributor Day focalizza l’attenzione sulle novità del 2014, con la presentazione dei nuovi cataloghi Sound System, Stage Equipment, Sagitter e i modelli in uscita.

proeldday3

Per il settore SOUND SYSTEMS le novità riguardano soprattutto la nuova LT Series di diffusori passivi in legno multistrato, sui quali sono stati effettuati test in differenti configurazioni attraverso l’ascolto di alcuni brani. Per lo Stage Equipment sono stati presentati nuovi prodotti innovativi come le aste microfoniche agli stand universali Die Hard per chitarra e violino, le nuove serie di cavi Challenge, Esoteric, Livewire, connettori, adattatori e case. Si parla anche di sistemi di installazione fissa, con particolare attenzione al nuovo PROEVAC EVO, sistema di Evacuazione certificato secondo norma EN-54.

proeldday2

Per l’audio professionale è stato presentato il nuovo sistema Axiom, che dal 2014 diventa brand e linea produttiva a sé stante includendo tutti i prodotti destinati al mercato professionale. Il nuovo modulo Line-Array AXIOM AX2065, dalla configurazione mista attiva/passiva e dimensioni compatte con subwoofer da 21” caricato a tromba SW121HLA, è stato molto apprezzato dai presenti.

Durante la serata è stato dato ampio spazio alle installazioni fatte e delle demo organizzate nell’anno passato, con interventi e presentazioni da PROEL UK, PROEL KOREA, PROEL MALAYSIA e HEUFF, distributore PROEL per il Benelux.

info: www.proel.com

Vai alla barra degli strumenti