ETC offre agli studenti la possibilità di partecipare al LDI di Las Vegas

Laureandi e studenti dell’ultimo anno di università provenienti da tutto il mondo sono stati invitati a candidarsi per il programma di sponsorizzazione LDI Student promosso da ETC.

I candidati avranno l’ opportunità unica di fare un’esperienza del mondo reale. Essi riceveranno il rimborso di tutte le spese viaggio relative alla visita di LDI, che si terrà a novembre a Las Vegas. Sono invitati a partecipare tutti gli studenti che studiano light design, tecnologia del teatro o qualsiasi altro argomento correlato.

rsz_ldi-sponsored_students_2013

Gli studenti avranno anche l’occasione di essere seguiti da luminari nel mondo dell’illuminazione che offriranno loro consulenza, orientamento e sostegno nel settore. “Le persone che ho conosciuto e gli eventi a cui ho partecipato attraverso le esperienze ditutoraggio ed orientamento sono ancora nella mia mente’ , dice Daphne Mir, che ha partecipato al LDI Student Sponsorship nel 2012. “Mi sento come se mi è stata data una chiave per imparare da chiunque nel settore. Non vedo l’ora di vedere se tutte queste porte aperte mi accoglieranno”.

Saranno selezionati sei finalisti (cinque dagli Stati Uniti e uno studente internazionale ) che parteciperanno al LDI nel mese di novembre. I candidati devono essere un livello universitario alto o devono aver frequentano una scuola di specializzazione. I moduli per la candidatura sono presenti su www.etcconnect.com/LDIsponsorship , e possono essere presentate online o per posta.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 23 Maggio 2014

I costi coperti dalla sponsorizzazione includono le sistemazioni alberghiere, il biglietto aereo di andata e ritorno, pasti completi, pass per LDI 2014. Gli studenti potranno anche dare uno sguardo nel dietro le quinte dello stand ETC alla ricerca delle più recenti tecnologie. ETC ospita sempre il ricevimento annuale degli studenti, che è frequentato da personaggi conosciuti del settore lighting designer, formatori, consulenti, giornalisti e datori di lavoro.

info: www.etcconnect.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti