ETC si prepara per il PLASA di Leeds

ETC Source Four LED Series 2, Source Four Mini LED e ETC Nomad, insieme ai prodotti SmartPack ThruPower saranno presenti quest’anno al PLASA Focus di Leeds dal 29 aprile al 30.

La serie Source Four LED 2 è stata presentata per la prima volta al Prolight+Sound di Francoforte, dove ha ricevuto un’ottimo feedback. Il responsabile di ETC Jim Uphoff ed i suoi colleghi erano impegnati a mostrare i nuovi apparecchi e le loro performace. Con l’aggiunta di sorgenti luminose verdi, le lacune nello spettro visivo vengono livellate, dando origine ad una più ampia e precisa gamma di colori.

rsz_etc-source-four-led-lustr

Il Four Source Mini LED è ora disponibile in aggiunta alla versione tungsteno del Source Four Mini e offre una maggiore efficienza energetica per l’illuminazione di dettagli architettonici. Un altro nuovo modello – il Source Four Mini Gallery LED – fornisce una fonte CRI superiore per una migliore riproduzione dei colori.

SmartPack è stato recentemente ampliato per includere un rack di installazione con capacità ThruPower. Il modello di switch SmartPack ThruPower offre una regolazione con l’opzione di potenza costante per circuito. Questo significa che impianti di illuminazione miste che includono tungsteno tradizionale, LED e le teste mobili possono ora essere meglio gestiti.

etc_console

Nello stand sarà presente ETC Nomad, che offrirà agli utenti le funzionalità di controllo dell’illuminazione dal proprio computer. Nomad funziona sia Cobalt che con la famiglia Eos, così da permettere agli utenti di lavorare con entrambe le piattaforme.

info: www.etcconnect.com

Vai alla barra degli strumenti