PreSonus regala ai suoi utenti il software SL Room Control, uno strumento di facile utilizzo per il monitoraggio delle prestazioni degli altoparlanti StudioLive AI Active Integration.
Realizzato specificamente con gli speaker StudioLive AI, SL Room Control da agli utenti l’equivalente in fatto di controllo di un sistema a rack di management degli speaker, e lavora wireless o in modo cablato (via Ethernet) locale, così che si possa utlizzarlo in qualsiasi posto si possa accedere alla rete.
SL Room Control da l’accesso ad una suite di controlli avanzati per la personalizzazione di ciascuno degli speaker StudioLive AI per compensare anomalie acustiche della stanza, creare sistemi delay, eliminare feedback e altro ancora. Le funzioni includono un delay da 500ms per l’allineamento, equalizzatore parametrico a 8 bande, 8 filtri notch per la rimozione chirurgica delle frequenze indesiderate, controllo del livello di input per limitare l’output massimo degli speaker, e funzioni mute e solo.
Il software consente di selezionare in modo remoto ognuno dei quattro DSP per regolare le operazioni degli speaker, riprodurre MP3 low-bitrate, operatività come monitor, o boost sulle basse per il subwoofer StudioLive 18sAI. Questo consente di impostare qualunque degli altoparlanti senza la necessità di accedere al pannello posteriore di ognuno.
Si possono poi editare, salvare, richiamare o condividere i setup realizzati.
Info: www.presonus.com
Info: www.midimusic.it