Lab.gruppen rilascia la nuova app per iPad “IntelliDrive Controller”

Lab.gruppen ha annunciato il rilascio di una applicazione dedicata per iPad di IntelliDrive Controller, la piattaforma software innovativa per il controllo degli amplificatori IPD Series.
Al centro della serie IPD, un ottimo DSP dotato di 40 EQ parametrici in tempo reale con guadagno regolabile, ritardo di ingresso, ritardo di uscita e filtri passa-alto e passa-basso regolabili su qualsiasi frequenza. Un software configurabile Voltage Peak Limiter (SCVPL) mantiene intatta la qualità del suono, mentre il mixer a 4 canali consente un input routing flessibile. I parametri possono essere memorizzati fino a 100 preset definiti dall’utente, e tutta la potenza di elaborazione è sfruttata per un facile utilizzo attraverso l’intuitiva interfaccia grafica touch-based di IntelliDrive Controller ™ .

rsz_input_eq (2)

Martin Andersson, Product Manager di Lab.gruppen, ha dichiarato: “Il controller IntelliDrive per iPad consente di controllare e monitorare in modalità wireless gli amplificatori Lab.gruppen IPD Series con un iPad. Collegando un router WiFi ai vostri IPD e configurando l’accesso al router dall’iPad, è possibile controllare tutti i parametri di configurazione DSP come singola unità o creare gruppi per la regolazione dei parametri DSP selezionabili per molti IPD contemporaneamente, il tutto da un’unica piattaforma.”

info: www.labgruppen.com

Vai alla barra degli strumenti