PSM1000 è una nuova soluzione Shure per il personal monitoring a due canali con ricevitore diversity, ideale sia per le installazioni professionali che per gli spettacoli live.
Il trasmettitore doppio canale per montaggio a rack P10T, con funzionalità di rete, è la soluzione ideale per le esigenze di applicazioni in tourneè e installazioni professionali. Dispone di connettività di rete Ethernet standard e di potenza RF selezionabile tra 10/50/100 mW. Il display LCD ad elevato contrasto contiene un analizzatore di spettro per una dettagliata visualizzazione delle frequenze e un indicatore di livello a LED.
Il ricevitore bodypack diversity mod. P10R risulta ultrasottile e dal design compatto, garantisce un segnale RF e una qualità audio senza compromessi. Dispone di antenne diversity per migliorare la ricezione del segnale e un sincronismo del bodypack con il trasmettitore tramite l’ invio dei dati con scansione IR. Inoltre, il display a LED mostra il livello audio e RF oltre all’EQ boost per le alte frequenze.
A completamento del sistema, gli auricolari ad alta definizione “Sound isolating” mod. SE425, con driver a doppia armatura bilanciata per un suono accurato e bilanciato su tutto lo spettro udibile.
info: www.prase.it