Dal 18 al 20 Giugno 2014 si terrà il tradizionale appuntamento con INFOCOMM 2014, nel Convention Center di Las Vegas. RCF sarà presente nel padiglione C12121.
Durante la fiera i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano le nuove serie di prodotti RCF, a partire da HL SYSTEM, un sistema array a due vie progettata per la media distanza. Equipaggiato con l’ultima generazione di trasduttori RCF Precision, questo sistema compatto fornisce una elevata resa ed una precisa riproduzione del suono e della voce. Può essere utilizzato in configurazione point source per applicazioni sulla media distanza oppure possono essere raggruppati con angoli più stretti per le applicazioni a lunga escursione.
NXL 24-A è un diffusore a colonna attivo composto da 4 woofer da 6” ad alta potenza e da un driver a compressione da 2,5″ capace di una direttività di 100° x 30°. L’amplificatore eroga 1400 Watt di potenza ed è controllato da un DSP che si occupa del crossover, dell’equalizzazione, l’allineamento di fase, soft limiter e della protezione dei diffusori. Sono disponibili equalizzazioni per il funzionamento con una singola colonna o in coppia.
Il SUB 8005-AS è un subwoofer da 21″ dotato di una potenza elevata, con woofer hypervented e voice coils da 4,5” in/out, progettato per fornire una gran quantità di basse frequenze. Alimentato da un amplificatore digitale da 2500W, il SUB 8005-AS può esprimere il meglio nelle situazioni più impegnative. La scheda di ingresso comprende il controllo del volume, interruttore deep/punch, interruttore passa alto, interruttore di fase, cardioide e gestione del tempo di ritardo.
La serie di altoparlanti V-MAX rappresenta la tecnologie esclusiva di RCF. La serie è caratterizzata da un design compatto senza compromessi e da un materiale che offre un suono molto naturale sia per quanto riguarda la riproduzione che nelle situazioni live. Tutti i prodotti V-MAX Series sono in betulla, rivestiti con vernice resistente alle intemperie. La struttura, inoltre, rende la serie esente da vibrazioni spurie.
RCF L-PAD è una linea di mixer audio compatti ma dalle alte prestazioni e flessibilità. Il design italiano moderno ed elegante completa il fascino di questi strumenti, indispensabili in qualsiasi applicazione audio live – dalla performance di un gruppo rock o di un quartetto jazz, fino ad essere in grado di gestire una sala conferenze o un centro multimediale piuttosto che un museo o una biblioteca.
I modelli si distinguono per una qualità audio senza compromessi, dalla presenza di compressori in sette dei modelli e multi-effetti interni in cinque dei modelli, il tutto in un layout compatto con un accurato design italiano.
La sala demo RCF in cui si può assistere alla presentazione dei prodotti è la N120, con i seguenti orari: 10 am – 11 am, 12am – 1 pm, 2 pm – 3 pm, 4 pm – 5 pm
info: www.rcf.it