L’immagine sonora di Shure SRH1540

SRH1540 è una cuffia chiusa di qualità nata dall’esperienza di 85 anni nel campo dell’audio da parte di Shure. Offre ottime prestazioni sonore, un comfort ed una durabilità di alto livello.

Sviluppata dall’ingegneria di precisione utilizzando materiali di prima qualità, SRH1540 si adatta ad ogni tipo di ascoltatore, che si tratti di un fonico professionista, un musicista o un audiofilo. E’ provvista di driver da 40 mm con magneti al neodimio che offrono un’ampia spazialità dell’immagine sonora, con basse frequenze calde e alte frequenze ben definite.

rsz_shure-srh1540

La cuffia SRH1540 è in grado di esprimere alte frequenze nitide ed estese e basse frequenze calde. Sviluppata a partire da una struttura in lega d’alluminio e fibra di carbonio, è provvista di cuscinetti in Alcantara®, per un alto isolamento acustico con un comfort eccellente. Include una custodia rigida, una coppia di cuscinetti di ricambio e un cavo sdoppiato supplementare per assicurare un ascolto piacevole senza interruzioni.

E’ dotata di un trasduttore dynamic neodymium magnet, driver da 40 mm, ed una sensibilità di 99 dB SPL/mW con impedenza di 46 Ω. La massima potenza in ingresso è di 1000 mW con una gamma di frequenza da 5 Hz a 25 kHz. Il peso netto (senza cavo) è di 286 g, il cavo è sdoppiato, staccabile, in rame privo di ossigeno (OFC) lungo 1.8 m e la spina mini-jack stereo è da 3,5 mm placcata in oro.

rsz_srh1540

In dotazione insieme alla cuffia, una coppia di cuscinetti in Alcantara® supplementari (HPAEC1540), due cavi staccabili (HPASCA3), un adattatore avvitabile da 6,3 mm placcato in oro (HPAQA1). Il tutto in una custodia rigida con cerniera (HPACC3).

info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti