Sagitter protagonista con “Cappuccetto Rosso”

La commedia musicale “Cappuccetto Rosso“, Prodotta da Stuntmanshow con la magistrale regia di Marco Giony, ha incantato i teatri di tutta Italia con le sue spettacolari e coinvolgenti scenografie e i costumi fiabeschi. Liberamente ispirato alla fiaba di Charles Perrault, lo spettacolo è riuscito ad emozionare grandi e bambini, entrando nell’animo dello spettatore attraverso scene che divertono e commuovono allo stesso tempo.

A sottolineare le atmosfere fiabesche, le musiche di Giovanni Maria Lori e un impianto luci ideato e installato da Dragon Music di Forlì e firmato Sagitter. Per lo spettacolo sono stati utilizzati 16 HD Beam, 20 Mantis, 8 Spot Arrow Compact 300W e 8 Wash Arrow 700W.

rsz_cappuccettorosso_13

HD BEAM è un proiettore da 230W che utilizza la nuova lampada da 230W Osram HRI in grado di fornire un flusso luminoso di 10.000 lumen con 3000 ore di funzionamento. Il fascio di HD si distingue dai proiettori a scarica tradizionali per la sua estrema luminosità e brillantezza ottenuto grazie ad uno speciale gruppo ottico costituito da due lenti ad alta definizione. L’uso di una nuova tecnologia nella gestione dei motori PAN / TILT garantisce il raggiungimento di una velocità superiore rispetto ai modelli precedenti. Il tutto è racchiuso in un corpo compatto e leggero dal peso di solo 17 kg.

ARROW 300 BEAM COMPACT è un proiettore a testa mobile che produce un fascio di luce parallelo e concentrato, utilizzato per scopi simili a quelle di un proiettore tradizionale ad incandescenza con lampada ACL, ma con caratteristiche innovative. La meccanica è brevettata Sagitter, e rende il proiettore estremamente silenzioso, preciso e capace di esprimere un fascio ben definito e di qualità.

info: www.proel.com

 

Vai alla barra degli strumenti