Moog rende disponibile il nuovo MF-104M Super Delay, un’edizione limitata (560 unità in tutto il mondo e solo 5 pezzi arrivati per l’Italia) basata sul premiato delay analogico Moog MF-104M.
Il nuovo MF-104M Super Delay prevede un tempo di delay di 1.2 secondi grazie all’integrazione di 6 chip NOS Panasonic Bucket Brigade. L’alimentazione e il circuito sono stati migliorati garantendo una qualità del suono superiore, ed è stato aggiunto un nuovo circuito Emphasis/De-Emphasis per la riduzione del rumore. Inoltre, è stato incluso il circuito delay-loop ‘level matching’ del delay analogico Moog 500 Series per un feedback e una stabilità del mix ottimale.
Questa edizione limitata e numerata prevede tutte le caratteristiche del delay MF-104M, incluso il controllo MIDI di ogni parametro e un LFO con 6 forme d’onda, tap tempo per delay time e LFO rate, modalità spillover e il tradizionale selettore short/long per avere un’ampia gamma di possibilità creative.
Come tutta la serie Moogerfooger, il MF-104M Super Delay è integrato in un solido chassis con fianchetti laterali in legno e utilizza gli ingressi CV/Expression per il controllo esterno dei parametri Time, Rate, Feedback, Amount e Mix. E’ presente anche un ‘delay feedback Insert’ per aggiungere effetti esterni alla linea di delay.
Info: www.moogmusic.com
Info: www.midiware.it