Prase presenta i nuovi headset Shure e Countryman

Prase Engineering ha inserito alcuni nuovi prodotti della consociata ditta americana Countryman, conosciuta per la realizzazione di capsule microfoniche miniaturizzate di alta qualità.

Le novità consistono in due modelli, Shure WCM16T Headset condensatore ipercardioide, versione color pelle del precedente ISOMAX che fa della robustezza e della reiezione al feedback uno dei suoi punti di forza e Countryman H6 Headset condensatore ipersottile, nella versione colore pelle e disponibile sia cardioide (H6OW6TMO) che omnidirezionale (H6DW6TMO).

countryman_shure

Quest’ultimo modello è in assoluto un headset dalle straordinarie dimensioni compatte e oltretutto waterproof, con un diametro di 2,5 mm e con una purezza del suono che lo rende ideale per teatri, emittenti e altre applicazioni. Inoltre è dotato di un nuovo connettore sigillato con un’eccezionale resistenza all’umidità e la possibilità di selezionare tre livelli di sensibilità.

Oltre agli headset, Prase segnala anche la disponibilità dei cavi di collegamento ai bodypack Shure (con TA4F), e per Sennheiser (mini-jack) ed altri con connessione LEMO 3 pin.

Informazioni dettagliate su tutto il catalogo Shure sono presenti nel sito in lingua italiana www.shure.it, da poco realizzato da Prase, con centinaia di schede prodotto, caratteristiche tecniche e informazioni tecnico-commerciali costantemente aggiornate.

info: www.prase.it

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti