Acoustic Amplification: ampli Acoustic A20

Acoustic Amplification, azienda californiana produttrice di amplificatori per strumenti acustici, ha immesso sul mercato il suo nuovo modello A20 Acoustic Instrument Amplifier.

GC-Acoustic-A20-LT2

Pensato per essere più di un semplice ampli per chitarra, l’Acoustic A20 è una soluzione completa per i musicisti acustico-elettrici moderni. Possiede uno speaker coassiale full-range da 8″, un cabinet angolato adatto sia alle prestazioni da palco che per gli artisti di strada e una potenza di 20W.
Grazie ai due ingressi XLR-Combo, si possono collegare fino a due strumenti (con jack da 1/4″) o microfoni, ognuno con il suo livello indipendente. La sezione di equalizzazione classica a tre bande è condivisa tra tutti e due i canali, così come il riverbero e chorus digitali ed il loop effetti. Inoltre, cosa non comune per amplificatori di questa fascia bassa, c’è anche una funzione regolabile di eliminazione dei feedback chiamata Vari-Control.

GC-Acoustic-A20-Front-Panel

La dotazione di ingressi viene completata dall’Aux Input da 1/8″ per amplificare basi o musica da lettore esterno. L’output cuffia lo rende utile anche quando si ha solo bisogno di studiare senza fare troppo rumore.

L’A20 Acoustic, che uscirà nel mese di settembre, ha un prezzo davvero molto competitivo per quello che offre. Ve lo portate via con 129.99$.

 

Vai alla barra degli strumenti