Proel sonorizza il palio dell’Assunta di Fermo

Si è svolto anche quest’anno lo straordinario e caratteristico “Palio dell’Assunta” di Fermo, la corsa di cavalli tra le contrade fermane che il 15 agosto chiude una delle rievocazioni storiche più antiche: “La Cavalcata dell’Assunta”.

Per il settimo anno la completa gestione audio dell’evento è stata affidata allo Showroom Orione di Ponzanetti Gianluca, dalla sonorizzazione completa del percorso di gara e delle tribune dedicate al pubblico alle postazioni locali di partenza e arrivo e la gestione degli interventi audio di morsiere, giuria, presentatori, fino al controllo dei segnali dedicati alla Rai che ha mandato in onda l’evento sul canale nazionale.

proel_palio_assunta1

Per la sonorizzazione del campo di gara sono state utilizzate 32 trombe Proel H15S, alcune con driver HD35T per le zone senza pubblico ed altre con driver HD60T per le aree con il pubblico. Per i locali sono stati utilizzati 4 Proel Neos12A per la partenza e 8 Proel TPRK15P per l’arrivo e la zona VIP, un rack di comando con 2 Proel AUP480R per l’amplificazione delle trombe su due linee separate e 1 PSW2600 per i diffusori passivi. Sono stati utilizzati anche diversi radiomicrofoni Proel RW1000 e cavi Proel HPC210FR.

L’installazione professionale dei prodotti PROEL è stata fornita da Orione di Gianluca Ponzanetti.

info: www.proel.com

Vai alla barra degli strumenti