Prase Engineering distribuisce LabGruppen e Lake

Prase Engineering SpA è lieta di annunciare che è stato siglato un importante accordo commerciale e che, a partire dal prossimo 1° settembre 2014, sarà il nuovo distributore nazionale dei prodotti Lab Gruppen (tutte le serie di prodotto) e Lake, marchi facenti parte del gruppo TC Group.

LabGruppen-Prase

LabGruppen è uno dei leader a livello mondiale per la produzione di amplificatori ad alta efficienza sia per il touring che per il settore delle installazioni e le sue apparecchiature rispondono ai più elevati criteri di qualità, affidabilità e rendimento energetico , oltre a contare su una ampia gamma di amplificatori ad alta tecnologia.
Lake, altro noto brand del gruppo, si aggiunge tra le new entry Prase con i propri processori digitali multifunzioni dalle caratteristiche davvero uniche che li rendono giusto complemento ai sistemi audio professionali sia nel settore del Touring che delle Installazioni avanzate.

“Possiamo affermare” dichiara Alberto Prase, amministratore dell’azienda veneta “che l’acquisizione di questo prestigioso brand costituisce un ulteriore tassello per proporre ora ai nostri partner un portafoglio davvero completo e professionale in ogni ambito progettuale e applicativo. Sempre nuove sfide ci attendono e la Prase, con la professionalità acquisita in oltre vent’anni, sarà sempre in prima fila nel mercato per offrire il giusto supporto e le tecnologie al passo con i tempi”.

Info: www.prase.it
Info: www.labgruppen.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti