Il diffusore SoundLink Colour Bluetooth presentato da Bose proprio in questi giorni ha un design nuovo rispetto ai prodotti della stessa serie, pur conservando tutte le caratteristiche distintive della gamma SoundLink.
SoundLink Colour Bluetooth pesa solo 570 g e misura 12,8 cm di larghezza, 5,3 cm di profondità e 13,5 cm di altezza, perciò può essere portato in borsa o nello zaino ed ha le dimensioni per stare nel palmo di una mano. Bose ha abbinato due trasduttori ad alta efficienza a due diffusori passivi opposti per riprodurre un suono dettagliato con basse profonde.
Si connette in modalità wireless a uno smartphone, un tablet o un altro dispositivo Bluetooth ed è dotato di istruzioni vocali in più lingue che semplificano la configurazione e l’identificazione delle sorgenti collegate. Una volta spento, il diffusore SoundLink Colour memorizza gli ultimi otto dispositivi associati. All’accensione, si collega automaticamente agli ultimi due device utilizzati: un iPhone, un iPad o un altro dispositivo Android o dotato di funzionalità Bluetooth. È possibile passare da una sorgente all’altra senza la necessità di scollegare, ricollegare e riassociare le unità. Il diffusore è dotato di comandi essenziali e di un ingresso ausiliario stereo da 3,5 mm sul retro per maggiore versatilità.
Il SoundLink Colour Bluetooth è in commercio già da oggi, con la formula del pre-ordine, fino al 25 settembre, quando poi sarà disponibile nei negozi.
La batteria agli ioni di litio consente fino a otto ore di ascolto senza ricarica e può essere caricata completamente tramite USB in tre ore.
Il prezzo al pubblico che Bose consiglia ai negozianti è di €139,95.
Info: www.bose.com