Una delle novità di quest’anno nel mondo delle percussioni è il Dixon Rack Cajon, un’idea realizzata da un marchio estero ma pensata e progettata in Italia da un italiano.
I rack Dixon Basic e Dixon Evolution sono nati da un idea di Claudio Canzano in collaborazione con il distributore del marchio australiano in Italia, Master Music, principalmente per semplificare la vita del batterista/percussionista. Una serie di tubolari cromati scintillanti e hardware da rack espandibile all’infinito per dar vita al kit ideale per avere sempre a portata di mano ed all’altezza giusta tutte le proprie percussioni.
Con i rack Dixon Basic e Dixon Evolution si può facilmente cambiare set secondo le esigenze unendo versatilità a praticità.
E’ infatti un rack compatto da completare con percussioni di ogni genere, come cajon, timbalitos, cowbell, cymbals, bar chimes e tanto altro.
Le versioni disponibili attualmente sono due, una Basic completa dei tubolari e degli attacchi, ed una Evolution, che aggiunge anche tutte le aste per piatti e accessori.
Info: www.master-music.it
Info: intl.playdixon.com