Proel al Prolight+Sound 2014 di Shanghai

Anche quest’anno Proel era presente al Prolight+Sound 2014 di Shanghai, una delle più importanti esposizioni in Cina dedicate alle tecnologie e servizi per eventi, con un’ottima partecipazione da parte dei professionisti del settore, con una presenza di oltre 25mila appassionati.

proel_shangay1

Phoenix, distributore Proel in Cina, ha partecipato all’evento presentando in uno stand da 78 m2 tutte le novità nei settori Sound System e Pro Audio. Presente allo stand anche lo staff Proel con il C.E.O. Fabrizio Sorbi, Gabriella di Giminiani (export Area Manager), Daniele Massaccesi (technical sales support – sound systems and PA) e Nicola Zavatta (R&D Manager and Sound Systems PM).

proel_shangay2

Per l’occasione i visitatori dello stand Phoenix hanno potuto assistere a seminari e dimostrazioni oltre ad apprezzare tutte le qualità di un sistema AXIOM da 7 moduli line array AX2010A e 3 subwoofer SW218A per lato. Le demo, organizzate sotto la supervisione tecnica di Daniele Massaccesi, hanno evidenziato le qualità del suono prodotto da questi sistemi ottenendo un ottimo feedback da parte del pubblico.

info: www.proel.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti