ZALight presenta HPLed, il nuovo modulo per Source4

HPLed è un modulo LED assemblato e perfettamente ingegnerizzato prodotto da iLites e distribuito in Italia da ZALight, che permette di essere precisamente alloggiato in ogni Source4 750W originale. HPLed consente di rinnovare il proprio prodotto semplicemente sostituendo la sorgente di luce con un nuovo concetto di luce LED in grado di ottenere risultati comparati con un tradizionale HPL 575 e 750W.

I vantaggi sono un basso consumo di circa 135W, la possibilità di controllo DMX, la possibilità di proiettare gobos stampati su carta lucida, la regolazione tramite un dimmer 16 bit e la funzione Flicker-free. Inoltre la coppia di lenti acromatiche inserite nel complesso ottico aumenta la resa luminosa e la distribuisce in modo omogeneo su tutto il campo illuminato.

HPled

HPLed è in grado di esprimere una temperatura colore da 3200°K o 5600°K, con una vita dei LED di  50.000 ore. E’ dotato di un doppio gruppo ottico che permette all’apparecchio di poter utilizzare le stesse lenti frontali ETC per source4 e può comunicare sia su protocollo DMX 512 che RDM. Monta un display integrato per la programmazione e ventilatori super silenziosi con la possibilità di variare la velocità di rotazione. Due Sensori di temperatura permettono al prodotto di operare alla massima efficienza.

ZAlight presenta anche una versione color di HPLed, il nuovo HPLed-C5, equipaggiato da un innovativo modulo composto da 5 tipologie di LED a 5000K ad alta efficienza suddivisi nei colori Rosso – Verde – Blu – Bianco – Ambra in grado di permettere un’enorme numero di combinazioni di colori.

Microsoft Word - HPLED manuale_it.doc

 

Il modulo HPLed-C5 è in grado di sostituire i tradizionali cambia colori offrendo inoltre una miglior consistenza di colore e una perfetta miscelazione degli stessi. Anch’esso può essere controllato via DMX, ed offre la possibilità di proiettare gobos stampati su carta lucida con una resa luminosa alla pari del modello HPLed. Consuma 170W in funzione e 5w in stand-by, e anch’esso è dotato di un sistema di ventilazione quasi impercettibile con regolazione della velocità di rotazione.

info: www.zalight.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti