Midimusic, distributore italiano con sede a Torino con in catalogo importanti marchi come Native Instruments, PreSonus, Rode e molti altri, presenta per l’Italia Livid Instuments, un’azienda basata in Texas (USA), che produce una gamma di controller unici e già apprezzati per la loro versatilità e qualità costruttiva (fra i fans Livid vale la pena di ricordare Richie Hatwin)
La linea Livid Instruments è composta da:
DS1
Controller hardware compatibile con tutte le principali DAW. 9 faders da 60mm, 1 cross-fader in mogano, 44 controlli rotativi, 4 encoder cliccabili, 25 pulsanti retroilluminati a Led RGB. Ingresso per pedale di espressione. Costruzione in alluminio.
Alias8
Controller hardware compatibile con tutte le principali DAW. 8 faders da 30mm, 1 fader da 60mm, 16 controlli rotativi, 16 pulsanti retroilluminati a Led RGB, 1 pulsante/encoder.
Base II
Controller hardware compatibile con tutte le principali DAW. 9 “touch” faders con indicatori multipli a LED, 8 pulsanti “touch”, 8 pulsanti funzione.
CNTRL:R
Controller hardware compatibile con tutte le principali DAW. 8 faders, 24 controlli rotativi, 12 pulsanti/encoder, 48 LED multicolore con comunicazione MIDI bidirezionale.
OHM RGB
Controller hardware compatibile con tutte le principali DAW. 8 faders da 60mm, 1 cross-fader in mogano, 16 controlli rotativi, 81 pulsanti retroilluminati a Led RGB con 7 diverse modalità colore assegnabili. Fianchetti in mogano.
GUITAR WING
Controller MIDI wireless per Chitarra e Basso. 5 Pad sensibili al tocco, 6 tasti funzione, sensore di movimento 3D, 3 touch fader a led, 4 interrutorri slide. Permette di controllare i parametri del software in bundle WingFX™ oppure di altri software quali: Guitar Rig, Amplitube, ecc..
Info: www.midimusic.it
Info: lividinstruments.com