Texim presenterà la nuova console digitale Midas M32 con un demo tour che toccherà diverse città italiane. Sul sito http://www.texim.it/m-32-tour/ sono presenti le date e le strutture in cui avverranno le presentazioni, che verranno aggiornate periodicamente:
Questa nuova console digitale per applicazioni Live e in Studi di Registrazione, con i suoi 40 canali Input simultanei, coniuga il design classico britannico con una tecnologia avanzata e moderna, ridefinendo completamente ciò che una console di medio formato è in grado di offrire.
Essa contiene 32 preamplificatori microfonici Midas, 25 mix buses time-aligned e phase coherent, Networking AES50 che permette di avere fino 96 ingressi e 96 uscite e dispone di una architettura aperta per operatività a 96 kHz con convertitori DAC e ADC 192 kHz.
E’ dotato inoltre di Signal Processing digitale 40 bit floating point, 8 Gruppi DCA e 6 gruppi Mute, 8 Processori Effetti interni, 25 Fader motorizzati MIDAS PRO da 100 mm, schermo TFT da 7” a colori, ben visibile anche alla luce del giorno. interfaccia Audio USB 2.0 32×32 canali e utilizza protocolli HUI e Mackie Control per il controllo remoto DAW, oltre al controllo remoto wireless opzionale mediante le app MIDAS per iPhone e iPad.
Il progetto estetico è stato realizzato dal designer della Bentley Motors, con una robusta struttura in alluminio, acciaio e fibra di carbonio.
info: www.texim.it