Blackstar punta sempre più sulla sua gamma di amplificatori portatili per chitarra. Dopo gli ID:Core (Vai alla news), arriva il Fly 3, un ampli veramente mini da soli 3W che può essere utilizzato non solo per la chitarra ma anche per il proprio smartphone o tablet, per avere una diffusione dell’audio più potente e di maggiore qualità.
Nonostante si tratti di un prodotto ibrido, è un amplificatore con due canali, la funzione ISF (Infinite Shape Feature) , che permette di emulare il comportamento degli amplificatori valvolari americani e british, e un tape delay digitale per un suono più immerso nel mix e più accorato negli assoli.
Fly 3 contiene un ingresso Mp3/Line In che consente di connettere un player, un tablet o smartphone, laptop o qualsiasi cosa vogliate. Se poi si vuole più potenza si può accoppiare il Fly 103 cabinet (venduto separatamente), per ottenere un sistema da 6W complessivi.
Per essere realmente portatile Blackstar ha dovuto munire questo piccolo ampli di un alloggiamento per batterie, nonostante il Fly 3 possa anche essere alimentato dalla rete con un cavo DC.
Info: www.blackstaramps.co.uk
Info: www.backline.it