Sagitter presenta la nuova linea HALFPAR

Sagitter presenta la nuova linea HALFPAR, composta dalle versioni 9 e 12. Una nuova linea di proiettori led ad alta potenza che aggiunge alla gestione cromatica di uno spettacolo, la possibilità di gestire le normali miscelazioni di colori RGB con la correzione della temperatura colore grazie all’utilizzo di led appositamente studiati come il “Cold White” e “Warm Amber” , che garantiscono comunque un’ottima brillantezza ai colori.

HALF PAR_rev-1

Le grandi lenti frontali forniscono un’ottima miscelazione senza creare “fastidiose” aberrazioni cromatiche in uscita. La versione 18 led è differente, grazie a delle moderne sorgenti luminose di colore bianco garantisce una perfetta emissione luminosa con un ottimo controllo digitale della temperatura colore che può passare da 3200° K (Warm White) a 6000° K (Cold White). La caratteristica principale di questo proiettore, che utilizza la tecnologia “full color”, è l’omogeneità del cambio temperatura colore su tutto il fascio luminoso simulando il comportamento di una classica lampada alogena.

Il “cabinet” in allumino è studiato per garantire la massima dissipazione del calore senza l’ausilio di rumorose ventole di raffreddamento; tale caratteristica rende tutta la serie utilizzabile in qualsiasi tipo di spettacolo e ambiente come, teatri, sale live ecc.

info: www.proel.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti