Progettata con la massima attenzione nei dettagli e la massima qualità nei componenti, la nuova serie Sonodyne SRP nasce dall’esigenza di una nuova gamma di monitor da studio ad alte prestazioni. Molti professionisti con anni di esperienza in campo audio, hanno apprezzato le qualità dei monitor Sonodyne, ideali non solo per le console di editing audio, ma anche per gli studi di registrazione e per l’home audio. Forniscono una ricca e ampia risposta in frequenza, nonostante le dimensioni compatte, con un’ottima apertura nelle frequenze alte, medi ben presenti e bassi ricchi di dettagli. Magneticamente schermate, possono essere anche posizionate accanto ai monitor video.
La serie SRP è indicata anche per applicazioni come negozi, bar e show room, visto che, con la convergenza di sistemi audio e video, si presenta la necessità di diffusori attivi di qualità. Con un’ampia gamma di diffusori che differiscono per dimensioni, colori e possibilità di montaggio, questi sistemi attivi offrono prestazioni di alta qualità non solo per l’ascolto di musica o per l’home theater, ma anche per soluzioni professionali, essendo in grado di garantire un suono brillante e ricco di dettagli, pur mantenendo un rapporto qualità/prezzo estremamente vantaggioso.
Inoltre il monitor da studio Sonodyne SRP 400 è stato nominato per ricevere il premio come BEST MONITOR, assegnato da Musictech.net. Josh Blair, Producer/Engineer di Bruno Mars, Duran Duran e Beyonce, ha recentemente dichiarato “Nonostante le dimensioni compatte, il monitor SRP 400 ha una incredibile risposta sulle basse frequenze… è ottimo per ascoltare musica.”.
Info: www.etabeta-el.it