Outline era presente al Wembley Stadium in occasione dell’evento sportivo NFL International Series per amplificare le tre partite ospitate a Londra: Miami Dolphins vs Oakland Raiders, Atlanta Falcons vs Detroit Lions e Jacksonville Jaguars vs Dallas Cowboys.
Robert Lawrence Event Production Resource ha installato una vasta gamma di sistemi Outline, tra cui Butterfly, Mantas, sub DVS 118 SW, Doppia, DVS 12 e DVS 10, per distribuire il suono su vaste aree anche al di fuori dello stadio di Wembley.
Ogni partita del torneo ha registrato il sold-out occupando tutti i 90.000 posti disponibili, inoltre i fan hanno avuto la possibilità di assistere a vari momenti di intrattenimento durante i pre-partita nel Main Stage e nelle aree dedicate al Merchandising, Tailgate, Game Pass e nella VIP area.
Per la finale tra Jacksonville Jaguars e Dallas Cowboys, è stato allestito un grande palco orbit amplificato dai sistemi Butterfly, Mantas e sub DVS 118 SW, in cui avvenivano eventi di vario tipo come esibizioni di cheerleaders, band, sessioni Q&A e molto altro. Indipendentemente dalla tipologia di evento, Outline ha garantito un ascolto di qualità in ogni area all’interno ed all’esterno dello stadio.
Lawrence Marchington, Managing Director di Robert Lawrence EPR ha dichiarato: “NFL è uno dei più grandi eventi al mondo e le partite NFL sono seguite in tutto il mondo. NFL International Series a Wembley è un progetto in cui siamo orgogliosi di essere stati coinvolti. La versatilità della gamma di Outline ha reso la distribuzione audio nelle differenti aree ancora più semplice.”
Info: www.outline.it