TreTi allestisce lo studio televisivo di Napoli Canale 21

Tre Ti ha terminato di recente l’allestimento dello studio del Telegiornale di Napoli Canale 21 (VG 21). Sono stati impiegati tralicci Alutek per la sospensione degli illuminatori a LED composti da Source Four Etc, barre RGB Viky e Par LED. Il controller luci scelto per l’allestimento è Mosaic Tessera, prodotto da Etc e dotato di pulsantiera, remote control e smartfade.

treti-canale21

Il cliente ha preteso una soluzione semplice e funzionale, composta da una console dalla quale è possibile accendere i piazzati luce senza doverli modificare ogni qual volta viene acceso l’impianto di illuminazione dello studio. Il direttore della fotografia, attraverso il touchscreen di Mosaic Tessera, può scegliere i diversi preset precedentemente memorizzati, in base alla scenografia che il telegiornale decide di adottare.

mosaic-tessera

Il controller luci Mosaic Tessera è composto da una interfaccia utente touchscreen in grado di gestire fino a 512 canali DMX-Over-Ethernet (e altri protocolli basati su Ethernet) per controllare proiettori cambiacolore, convenzionali e luci automatiche. E’ dotato di un timeclock integrato per l’avvio automatico di eventi programmati, oltre alla possibilità di controllo manuale.

Info: www.tretispa.com

Vai alla barra degli strumenti