ISE 2015: molti eventi e nuove esperienze formative

ISE è ampiamente riconosciuto come l’evento più popolare nel mondo dell’AV professionale e dell’integrazione dei sistemi elettronici. Con oltre 950 espositori già prenotati per ISE 2015, la partecipazione dovrebbe salire al di sopra delle 51.000 presenze registrate durante l’edizione 2014.

Integrated Systems Events ha annunciato che l’edizione 2016 si svolgerà nell’arco di quattro giorni consecutivi presso il centro fieristico RAI di Amsterdam, un giorno in più rispetto agli anni precedenti. Questa decisione, ha dichiarato il Managing Director diISE Mike Blackman, è in gran parte dovuta ad un “rapido aumento in termini di dimensioni e importanza della mostra”.

ise1

“Questa mossa è stata in gran parte determinata dalle esigenze dei nostri espositori e visitatori”, ha commentato Blackman. Molto semplicemente, l’altissima partecipazione alla mostra, soprattutto nei primi due giorni, ha registrato un aumento delle richieste da parte degli espositori per avere più tempo da dedicare ai partecipanti.

Blackman ha dichiarato che l’evento 2016 continuerà ad evolversi per offrire un mix sempre più ampio di eventi pre-show e on-site. “Ci saranno un sacco di sviluppi interessanti” ha detto, “Il giorno in più permetterà ad ISE di divenire un’esperienza ancora più gratificante per tutti”.

All’interno della prossima edizione di ISE 2015 avranno luogo una vasta gamma di eventi, presentazioni e sessioni di formazione prima e durante lo show. Il 9 febbraio Lars Thomsen parlerà di intelligenza artificiale e robotica 2.0 che influenzano i cambiamenti nel campo media e marketing con una presentazione dal titolo “520 settimane nel futuro: Tendenze e punti critici nell’industria dei Sistemi Elettronici fino al 2025″.

ISE15_header

Durante la fiera, il Capital Summit Conference del 11 febbraio, riunirà imprenditori AV/IT del settore in cerca di capitali di investimento con i professionisti finanziari e commerciali del mondo dell’investimento.

Tornerà inoltre il popolare ISE Theatres, con l’aggiunta del Unified Communications Theatre, i quali completeranno la vasta gamma di corsi di formazione ospitati da ISE, InfoComm e CEDIA.

ISE 2015 vedrà anche una serie espositori presenti per la prima volta come Microsoft, Intel, Dolby Atmos, Outline, Ledcom e molti altri.

Info: www.iseurope.org

Vai alla barra degli strumenti