Nuovi Workshop da D.T.S. e Accademia della luce

Un aspetto importante della mission di D.T.S. è creare consapevolezza e apprezzamento per la professione dell’illuminazione che pervade nelle sue infinite sfaccettature e applicazioni tutti gli aspetti della nostra vita, e quando è praticata ai massimi livelli tecnici e creativi diventa vera arte.

Per questo motivo D.T.S. considera una straordinaria occasione la collaborazione intrapresa con l’Accademia della Luce – associazione attivamente impegnata nella promozione e diffusione della “cultura della Luce” – che permette di condividere una vocazione comune.

dts-workshop

Nel 2015, infatti, verranno organizzati e condotti una serie di workshop di specializzazione professionale, che si svolgeranno presso la sede centrale D.T.S. I primi quattro workshop tratteranno la progettazione della luce nello show LIVE, luce e televisione, illuminotecnica teatrale e luce nell’architetturale.

L’attività condivisa con l’Accademia della Luce parte con il miglior patrocinio da parte dell’ONU, che ha proclamato il 2015 ‘Anno internazionale della Luce e delle tecnologie basate sulla Luce (IYL 2015)’.
Scopo dell’iniziativa è migliorare la conoscenza del positivo impatto che le tecnologie basate sulla luce hanno in tutti i campi, dall’energia all’economia, dalla comunicazione alla cultura. Un evento globale di straordinaria importanza incentiva ulteriormente il percorso di diffusione della ‘cultura della luce’ intrapreso da D.T.S. e Accademia della Luce.

info: www.dts-lighting.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti