Adam Hall presenta le soluzioni LD Systems

Situato a Neu-Anspach (Assia), vicino Francoforte, Adam Hall Group è un distributore globale ProAVM, ed è rappresentata in 96 paesi di tutto il mondo.

Il portafoglio prodotti di Adam Hall comprende, tra le altre cose, la tecnologia audio professionale di LD Systems. Questo marchio è stato introdotto nel 2002 ed è stato gradualmente ampliato nel corso degli anni. Oggi, LD Systems offre sistemi audio completi per uso mobile o per installazioni con una vasta selezione di diffusori attivi e passivi e di componenti necessari per la realizzazione di soluzioni flessibili e personalizzate.

114_banner_background

Con sistemi line array, subwoofer, finali di potenza multicanale, controller digitali e molto altro, la vasta gamma di prodotti da LD Systems contiene tutti gli elementi necessari per realizzare un impianto audio di qualsiasi dimensione, che può anche essere controllato via software.

Il design estetico assicura un’integrazione ottimale in una vasta varietà di ambienti come discoteche, sale conferenze, teatri, chiese e negozi. Gli altoparlanti e i subwoofer della serie G2 SAT, disponibili nelle versioni attive e passive in nero o bianco, sono un prodotto ampiamente utilizzato. Per esigenze professionali, risultano utili gli altoparlanti attivi Touring-Class della serie DDQ, disponibili da 10″, 12″ e 15″, gestiti dagli amplificatori di potenza Hypex UCD con alimentatore switching ad alta efficienza e dotati di potenti woofer al neodimio e driver FaitalPRO BMS.

DDQ_group_pic1

Gli altoparlanti “made in Germany” sono caratterizzati da una simmetria orizzontale, dinamica e vivace, con un’ottima elaborazione del segnale digitale attraverso il processore Sharc 24 bit appositamente programmato a 48 kHz, che controlla tutte le funzioni del sistema. Un limiter integrato, con un tempo di look-ahead di un millesimo di secondo, garantisce una riproduzione priva di distorsioni anche ad alti livelli di volume.

Se il PA richiede bassi profondi con alta fedeltà, come ad esempio nelle discoteche, i subwoofer della serie DDQ sono il complemento perfetto. I sistemi full range sono alimentati da amplificatori Hypex UCD e sono controllati dal DSP, con preset che consentono una configurazione cardioide per due o tre subwoofer, la cui direttività, permette di riprodurre nelle aree esterne al PA volumi significativamente inferiori.

Info: www.adamhall.com

Vai alla barra degli strumenti