Equaphon sceglie Powersoft per il nuovo STS Touring

Equaphon Sistemas de Sonido, distributore Powersoft in Argentina, ha sviluppato e lanciato il nuovo sistema STS Touring, composto da moduli Línea SLA V7 e contenente il modulo di amplificazione Powersoft Digimod 3004PFC4 e la scheda di processamento DSP-4.

SONY DSC

Secondo l’amministratore delegato di Equaphon Rubén Branca questa soluzione Powersoft è stata scelta per flessibilità, affidabilità, bassi consumi e assistenza post vendita.
Equaphon ha inoltre optato per Armonía. “Anche se non era un requisito di progettazione, i nostri progettisti audio hanno considerato Armonia come una risorsa importante per il setup e la gestione del sistema. Ipotizzando l’utilizzo come installazione fissa è fondamentale disporre di attrezzature sempre efficienti nel tempo, oltre ad essere conveniente per la sua tecnologia PFC”. Tutto ciò consente un basso costo di mantenimento con un unico sistema composto dal mixer Ecler e STS Touring Series.

Auditorium ATILR_Powersoft RackIl primo sistema è stato installato in un auditorium polivalente nella città di Sunchales per ATILRA, una associazione di lavoratori del settore caseario. Il centro di formazione CET (Centro Educativo Tecnológico) offre una vasta gamma di eventi all’interno di una superficie totale di 64.000 m².

“La tecnologia Powersoft ci permette di gestire diversi set-up audio a seconda delle specifiche esigenze”, prosegue Branca. “Per esempio, possiamo impostare impostare il sistema per uso teatrale, presentazione o conferenza (con cabine di traduzione), così come film in 3D, con sistema audio surround. I tecnici sono molto contenti di questa flessibilità offerta dal sistema.”

L’inaugurazione di ATILRA Convention Center è stata caratterizzata da un grande spettacolo. Il sistema installato comprende 12 moduli STS Linea V5 per lato, esclusivamente alimentate e ottimizzati da Powersoft.

“Tutti i preset Powersoft sono impostati per l’intera gamma di prodotti della serie STS Touring e, in questo modo, siamo in grado di garantire prestazioni ottimali”, conclude Rubén Branca. “E naturalmente ci dà la possibilità di utilizzare uno strumento potente come Armonía.”

Info: www.powersoft.it

Vai alla barra degli strumenti