Electro-Voice: al NAMM con la nuova serie EKX

Al NAMM 2015, Electro-Voice ha presentato la nuova serie EKX, un sistema che ha come punto di forza, oltre alla qualità audio, il fatto di essere leggero, compatto e facilmente trasportabile. Ottimo per musicisti, DJ, live club e per il mercato delle installazioni.

ev-ekx

La serie è composta da otto modelli (4 attivi e 4 passivi) da 12” e 15” e con subwoofer da 15” e 18” che si piazzano tra la serie ZLX, ELX e la serie ETX. Altra particolarità è la presenza di un signal processing on-board gestito da un singolo knob e con una serie di preset per facilitare la fase di setup. La navigazione all’interno del menù risulta molto intuitiva e presenta quattro preset (Music, Live, Speech, Club), la regolazione del crossover sub/top, three-band EQ, cinque preset programmabili con funzioni di store e recall, limiter status digitale e controllo del livello di input e delvolume master.

La serie EKX sarà disponibile sul mercato a partire dalla primavera 2015.

Info: www.electrovoice.com
Info: www.texim.it

  1. […] famiglia di sistemi portatili Electro-Voice è stata arricchita dai diffusori serie EKX che vi avevamo presentato dal NAMM di Los Angeles a gennaio, e combinano l’affidabilità e qualità audio Electro-Voice con le ultime tecnologie disponibili […]

Vai alla barra degli strumenti